Qualità

Non sempre cambiare equivale a migliorare,
ma per migliorare bisogna cambiare.(Winston Churchill)

ISOCONTROLLI opera per sviluppare il proprio business grazie alla massima soddisfazione del Cliente cui si impegna a fornire qualità e servizio.

A questo proposito la direzione ha steso un documento programmatico e condiviso di Politica per la Qualità.

  • Politica Per La Qualità,
  • ISOCONTROLLI opera per fornire ai propri clienti un servizio soddisfacente e per sviluppare il proprio business attraverso:

  • Un continuo miglioramento delle sue prestazioni in termini di efficienza ed efficacia,
  • Individuazione e monitoraggio delle esigenze attuali e future,
  • Il rispetto delle attese dei clienti e delle parti interessate,
  • La definizione e il monitoraggio dei possibili rischi aziendali nonché delle opportunità di sviluppo e miglioramento,
  • ISOCONTROLLI promuove nella propria struttura e ricerca nei rapporti con Clienti e Fornitori un atteggiamento etico e professionale e si adopera per sviluppare una cultura aziendale attenta a questi valori e alla riservatezza nella gestione delle informazioni.
    L’azienda ha individuato i seguenti come obiettivi primari:

  • Soddisfazione di clienti, collaboratori, partner,
  • Aumento della quota di mercato,
  • Miglioramento continuo dei processi e dei risultati conseguiti,
  • Le chiavi per il perseguimento degli obiettivi sono:

  • Ricerca di soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti,
  • Competenza dei propri collaboratori,
  • Iniziativa e intraprendenza,
  • Programma di fornitura in continua evoluzione,
  • Definizione di nuovi accordi commerciali,
  • Rafforzamento e ampliamento del servizio di assistenza tecnica in campo,
  • Comportamento responsabile e etico,
  • Obiettivi, principi e valori citati impegnano tutta l’organizzazione, soprattutto per quanto riguarda la piena soddisfazione del Cliente e una condivisione consapevole della cultura aziendale.
    A fronte di questi presupposti, l’azienda si impegna a:

  • Definire obiettivi chiari e misurabili,
  • Verificare periodicamente l’adeguatezza della propria politica agli obiettivi,
  • Verificare i risultati conseguiti e promuovere azioni migliorative,
  • Coinvolgere tutto il personale interessato, attraverso un addestramento adeguato,
  • Condividere la filosofia aziendale,
  • Promuovere la sensibilità ai temi sicurezza e ambiente,
  • Effettuare decisioni aziendali basate sull’analisi tempestiva di dati attendibili e sul continuo monitoraggio dell’analisi di contesto aziendale nonché dei possibili rischi e/o opportunità aziendali,
  • Rispettare le normative e le prescrizioni applicabili, nonché i requisiti dei clienti

La Direzione

Data 23/5/2018