Qualità
Non sempre cambiare equivale a migliorare,
ma per migliorare bisogna cambiare.(Winston Churchill)
ISOCONTROLLI opera per fornire ai propri clienti un servizio soddisfacente e per sviluppare il proprio business attraverso:
- un continuo miglioramento delle sue prestazioni in termini di efficienza ed efficacia
- Individuazione e monitoraggio delle esigenze attuali e future
- Il rispetto delle attese dei clienti e delle parti interessate
- Individuazione ed analisi della rilevanza dei cambiamenti climatici
- La definizione e il monitoraggio dei possibili rischi aziendali nonché delle opportunità di sviluppo e miglioramento;
ISOCONTROLLI promuove nella propria struttura e ricerca nei rapporti con Clienti e Fornitori un atteggiamento etico e professionale e si adopera per sviluppare una cultura aziendale attenta a questi valori e alla riservatezza nella gestione delle informazioni.
L’azienda ha individuato i seguenti come obiettivi primari:
- Soddisfazione di clienti, collaboratori, partner
- Aumento della quota di mercato
- Miglioramento continuo dei processi e dei risultati conseguiti
Le chiavi per il perseguimento degli obiettivi sono:
- Ricerca di soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti
- Competenza dei propri collaboratori
- Iniziativa e intraprendenza
- Programma di fornitura in continua evoluzione
- Definizione di nuovi accordi commerciali
- Rafforzamento e ampliamento del servizio di assistenza tecnica in campo
- Comportamento responsabile e etico
Obiettivi, principi e valori citati impegnano tutta l’organizzazione, soprattutto per quanto riguarda la piena soddisfazione del Cliente e una condivisione consapevole della cultura aziendale.
A fronte di questi presupposti, l’azienda si impegna a:
- definire obiettivi chiari e misurabili
- verificare periodicamente l’adeguatezza della propria politica agli obiettivi
- verificare i risultati conseguiti e promuovere azioni migliorative
- coinvolgere tutto il personale interessato, attraverso un addestramento adeguato
- condividere la filosofia aziendale
- promuovere la sensibilità ai temi sicurezza e ambiente
- effettuare decisioni aziendali basate sull’analisi tempestiva di dati attendibili e sul continuo monitoraggio dell’analisi di contesto aziendale nonché dei possibili rischi e/o opportunità aziendali;
- rispettare le normative e le prescrizioni applicabili, nonché i requisiti dei clienti;
La Direzione
Data 31/01/2025