Qualità
Non sempre cambiare equivale a migliorare,
ma per migliorare bisogna cambiare.(Winston Churchill)
ISOCONTROLLI opera per sviluppare il proprio business grazie alla massima soddisfazione del Cliente cui si impegna a fornire qualità e servizio.
A questo proposito la direzione ha steso un documento programmatico e condiviso di Politica per la Qualità.
- Politica Per La Qualità,
ISOCONTROLLI opera per fornire ai propri clienti un servizio soddisfacente e per sviluppare il proprio business attraverso:
- Un continuo miglioramento delle sue prestazioni in termini di efficienza ed efficacia,
- Individuazione e monitoraggio delle esigenze attuali e future,
- Il rispetto delle attese dei clienti e delle parti interessate,
- La definizione e il monitoraggio dei possibili rischi aziendali nonché delle opportunità di sviluppo e miglioramento,
ISOCONTROLLI promuove nella propria struttura e ricerca nei rapporti con Clienti e Fornitori un atteggiamento etico e professionale e si adopera per sviluppare una cultura aziendale attenta a questi valori e alla riservatezza nella gestione delle informazioni.
L’azienda ha individuato i seguenti come obiettivi primari:
- Soddisfazione di clienti, collaboratori, partner,
- Aumento della quota di mercato,
- Miglioramento continuo dei processi e dei risultati conseguiti,
Le chiavi per il perseguimento degli obiettivi sono:
- Ricerca di soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti,
- Competenza dei propri collaboratori,
- Iniziativa e intraprendenza,
- Programma di fornitura in continua evoluzione,
- Definizione di nuovi accordi commerciali,
- Rafforzamento e ampliamento del servizio di assistenza tecnica in campo,
- Comportamento responsabile e etico,
Obiettivi, principi e valori citati impegnano tutta l’organizzazione, soprattutto per quanto riguarda la piena soddisfazione del Cliente e una condivisione consapevole della cultura aziendale.
A fronte di questi presupposti, l’azienda si impegna a:
- Definire obiettivi chiari e misurabili,
- Verificare periodicamente l’adeguatezza della propria politica agli obiettivi,
- Verificare i risultati conseguiti e promuovere azioni migliorative,
- Coinvolgere tutto il personale interessato, attraverso un addestramento adeguato,
- Condividere la filosofia aziendale,
- Promuovere la sensibilità ai temi sicurezza e ambiente,
- Effettuare decisioni aziendali basate sull’analisi tempestiva di dati attendibili e sul continuo monitoraggio dell’analisi di contesto aziendale nonché dei possibili rischi e/o opportunità aziendali,
- Rispettare le normative e le prescrizioni applicabili, nonché i requisiti dei clienti
La Direzione
Data 23/5/2018